mercoledì 2 dicembre 2009

Post-Swatches _ I Miei Ombretti KIKO


Post-Swatches

I Miei Ombretti KIKO


Ciao a tutte ragazze! Come promesso sono tornata con un nuovo make-up (Wildberry, uno dei miei preferiti!) e con questo post sugli swatches di tutti i miei ombretti Kiko.
In realtà però non sono proprio tutti. Mancano quelli che ho comprato la scorsa settimana (dei quali, però, avete gli swatches nel Post-Haul) ed anche quelli degli ombretti cotti "Colour Sphere", ai quali dedicherò un post a parte e ve li farò vedere sia asciutti che bagnati. Anche perchè asciutti non è che scrivano poi tantissimo...

Cooomunque! Detto questo, iniziamo!!!


Gli ombretti che vi farò vedere fanno parte della linea classica, ovvero gli "Ombretti ad alta pigmentazione". 
(Link: http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/11/Eyeshadow.html)



- Sequenza Blu / Grigio / Nero:
 

 
(Clicca per ingrandire)


- Sequenza Marrone:


(Clicca per ingrandire)


- Sequenza Rosa / Viola:



(Clicca per ingrandire)

Ovviamente sono tutti molto molto scriventi, forse solo il n° 74 ha bisogno di una buona base o di esser bagnato. Ma questo tipo di ombretti non dovrebbe essere bagnato poichè si potrebbe rovinare, vi consiglio di prenderne sempre un po' a parte oppure bagnarlo direttamente sul pennello; in modo da non far creare una fastidiosa patina sull'ombretto stesso.


Se avete domande ovviamente non esitate e lasciarle nei commenti, provvederò a rispondervi il prima possibile!


Spero di esservi stata utile!!

Mille baci,
JuLs



Nessun commento: