martedì 5 gennaio 2010

Trucco: Choko Smokey




Choko Smokey

Qui ho fatto uno smokey, ma con un accenno di marrone/bronzo sulla palpebra mobile. Cominciamo con una base cremosa grigio scuro/nero stendendola su tutta la palpebra mobile. Con l'aiuto di un pennellino da eyeliner e un ombretto nero mat (cioè senza brillantini o iridescenze varie) ho cercato di creare una coda alla fine dell'occhio poco accentuata e l'ho poi sfumata (come il resto) con un bronzo chiaro verso l'interno e lungo la piega dell'occhio. Infine ho applicato un bronzo più intenso sul nero già presente sulla palpebra mobile. Sotto l'occhio ho portato sia il nero che il bronzo intenso sfumandoli. Per illuminare ho usato un beige chiaro e brillante, ed infine una passata di mascara :)



Spero vi sia piaciuto!

Mille baci,
JuLs

1 commento:

Marguerite N. ha detto...

Questo makeup mi piace veramente tanto, molto dramatic, ma shimmer quindi è ancora perfetto per questi ultimi giorni estivi.
Bello. ;)