giovedì 4 marzo 2010

Trucco: Deep Sky


Deep Sky

Come base ho steso sempre il correttore, e sulla palpebra mobile un ombretto cremoso grigio scuro, appena sfumato verso l'alto poco oltre la piega dell'occhio.
Ho poi steso un ombretto azzurro/verde acqua bello carico (giuro che non è bagnato!) su tutta la palpebra mobile.
Dopo di chè ho iniziato ad aggiungere del nero brillante nella parte finale esterna dell'occhio poco a poco, sfumando man mano lungo tutta la piega dell'occhio e appena verso l'alto (oltre la stessa). 
Con un pennellino da eyeliner ho poi passato un po' di nero all'attaccatura delle ciglia sia sulla palpebra superiore che, sotto l'occhio, su quella inferiore (dove poi ho aggiunto una puntina di azzurro dalla metà fino all'interno dell'occhio).
Infine ho messo un ombretto illuminante sul bianco (ma va bene anche un grigio chiaro) sotto al sopracciglio e una passata di mascara. Il trucco è servito :)

Spero vi sia piaciuto!

Mille baci,
JuLs

23 commenti:

Mseelise ha detto...

Bellissimo juls ^^ mi piace...
Io uso spesso questi abbinamenti di colori ^^

juliane86 ha detto...

Grazie tescioraaa, adoro anch'io questo makeup!

Unknown ha detto...

Bellissimo *_* che colori hai usato?

juliane86 ha detto...

@Valz: Sinceramente ho usato un ombretto che ho trovato al mercato a 2€. Anche senza bagnarlo ha una scrivenza ed un colore fantastico! Non ha marca credo, ora non sono a casa, ma se mi ricordo poi controllo ;)

*Lady* ha detto...

Ciaooo!!!! Complimento per il sito! :-) Siamo anche della stessa città! :-P Baciii, sicuramente tornerò a leggerti!

juliane86 ha detto...

@*Lady*: Ciao cara! Tu sei di Bari città? Io di Castellana! Grazie per i complimenti comunque! Baci!!!

Robi ha detto...

ciao!
ti ho dedicato un premio... solo che ho dimenticto di notificarlo!
ti lascio il post nel caso tu voglia andare a vedere!

http://loscrignodisayuri.blogspot.com/2010/03/grazie-lightpinkpearl-cherry.html

Katrina Uragano ha detto...

E' bellissimo, un trucco davvero d'effetto! complimenti per la tua bravura.

Ash ha detto...

Bellisssimoooooo!!! Bravissima!

juliane86 ha detto...

@Roby: Scusa ma ho visto solo ora il tuo commento, non m'è arrivato via mail...strano! O.o
Corro subito a dare un'occhiata!

@LaDamaBianca & Ash: GRAZIE MILLE ad entrambe :)))

Le Esose ha detto...

sei stata taggata! http://leesose.blogspot.com/2010/05/beauty-tag-come-curi-i-tuoi-capelli.html

LeEsose

Elettra ha detto...

Ciao! Il colore dell'ombretto è fantastico, lo voglioooo!
Complimenti per il blog...
se ti va iscriviti al mio io farò lo stesso...a prestoo
http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

Tiziana ha detto...

molto carino....complimenti!!!! buon fine settimana passa a trovarmi se ti va...ciao

Anonimo ha detto...

Wow è davvero bello questo trucco!! Complimenti per il sito, se ti va passa a visitare il mio mi farebbe davvero piacere ^.^
Un bacione
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

ciao mi sono appena iscritta al tuo blog hai un carinissimo blog se vi va ragazze iscrivetevi al mio blog di make up è all'inizio ma spero vi piaccia dadamakup.blogspot.com

Arshes ha detto...

Accipicchia,ma i tuoi trucchi sono spettacolari!! *_*
Complimentoni!!
Comunque ti taggo in un mio post!Mi piacerebbe lo leggessi e rispondessi ^^
Ciau!!
http://arshesontheotherside.blogspot.com/2011/02/achillepieveloceovvero-le-dieci-cose.html

Mary ha detto...

Molto carino il blog mi iscrivo volentieri ricambi? http://mary-makeupland.blogspot.com/

Roberta ha detto...

complimenti per il trucco , fantastico !!!! doppi complimenti anche perchè hai usato prodotti low cost

Stefania ha detto...

wow ma che bello!!!! sei bravissima!!

Amolamiacasa ha detto...

adoro gli smokey e questo mi piace tanto , soprattutto il colore!

Anonimo ha detto...

ciao..molto bello questo makeup...e soprattutto adoro il tuo moto anche io credo che per "essere belle" non serve spendere una fortuna..
se ti va fai un salto da me..è appena nato ma ha bisogno di coccole.. :-)
http://makeupfunandnailart.blogspot.com/

Alis ha detto...

Bellissimo il make up!Complimenti!

Alis

Manuki ha detto...

Davvero molto bello questo trucco su questo tono di verde!
Complimenti!