venerdì 11 gennaio 2013

Non Ci Posso Creeedere!!!


Ebbene sì! Sono tornata!
Chissà se qualcuno passerà ancora di qua di tanto in tanto!
Purtroppo non sono più riuscita ad essere presente, non sto qui a spiegarmi, non perchè non lo meritiate, anzi! Semplicemente perchè è inutile ed ipocrita stare a cercare scuse, quando in due parole mancavano semplicemente tempo e voglia.
Sarà che ho passato un anno non tra i migliori (2011 e 2012 spero di dimenticarvi!!), ma non c'era proprio la testa per dedicarmi al make-up, figurarsi poi ad editare video, immagini e post del blog: c'è da ammetterlo, c'era poco altro da fare che fermare tutto e pensare a quello che mi accadeva intorno.
In realtà il "periodo" non è ancora finito, non è facile parlarne, ma semplicemente mio marito è rimasto senza lavoro dall'Aprile 2011, questo vuol dire più spese e zero entrate, zero shopping, zero voglia di sorridere, zero voglia di truccarmi e tutto ciò che ne consegue.
Non so perchè l'altro giorno mi sono "risvegliata" e mi son detta "fanculo tutto", ho deciso di riprendere una delle poche passioni che ho e che non mi costa molto visto che sono abbastanza attrezzata -ma sì sa che noi donne faremmo carte false per il 4° mascara!-.
Quindi eccomi qui, non so se qualcuno possa seguirmi ancora, spero di sì!
Mi piacerebbe fare tutorial, ma non me ne sento all'altezza e comunque non avrei il necessario, riprendere un tutorial dalla webcam con colori sfalsati...non ha molto senso.
Qui però posso riprendere a postare foto! Scrivere magari anche qualcosa di me, utilizzare questo spazio per dare sfogo alla mia fantasia, ma perchè no anche alla mia vita!
Poi chissà...mi auguro di poter tornare anche a fare post-haul! :)
Ora vi lascio, ma prometto che torno presto presto! 
C'è ancora qualcuna qui? Mi lasciate un commentino? Che tipo di make-up vorreste? O review? O tag? In questi ultimi due casi posso fare anche video, tempo permettendo! Perchè sì, ho ripreso anche il canale youtube, saltuariamente purtroppo, non per poca voglia ma sia per il tempo e sia per i pochi argomenti che ho da trattare! Fatemi sapere, mi piacerebbe distrarmi un po' ed avere qualcuno con cui condividere questa mia passione per il make-up e perchè no...qualcosa in più!
Un abbraccio enorme e... 


Mille baci,
JuLs

Nessun commento: