mercoledì 4 settembre 2013

Nail Art: Accent Fucsia French Manicure

Accent Fucsia French Manicure


Ciao ragazze! Questa volta sono tornata presto, visto?!
Come avevo anticipato nel post precedente ecco la mia "Nail Art" di giovedì scorso, sinceramente non è neanche così complicata, quindi chiamarla Nail Art forse è un tantinello troppo ;)

Passiamo ai fatti comunque! Tutti i prodotti che ho utilizzato li trovate nella foto alla fine del post. Comunque dopo aver accorciato e limato le unghie, ho steso una base ed io ho utilizzato la Essence Studio Nails "XXL Nail Thickener", che tra l'altro trovo ottima e davvero rinforzante...e ve lo dice una a cui non ha mai funzionato una cippa!
Una volta asciugata la base ho steso il Rimmel Lycra Pro in "Velvet Rose, n° 306", che è in assoluto tra i miei smalti preferiti per pienezza del colore, comodità del pennellino e tempo di asciugatura. Il Velvet Rose l'ho steso però su tutte le unghie eccetto i due anulari. Sugli anulari, appunto, ho invece creato una lunetta in stile French Manicure; questa cosa però mi è risultata abbastanza complicata a causa del pennello, che è perfetto per stendere lo smalto su tutta l'unghia in una sola passata, quanto scomodo per creare una lunetta...d'altronde non è stato concepito per questo, perciò va bene così.
Una volta asciugato il colore solo sugli anulari ho steso un trasparente glitterato, molto carino perchè ha all'interno dei glitterini sottilissimi anche facili da rimuovere (io ho usato l'Essence "Glitter Top Coat"). Purtroppo questi glitter sull'anulare nella foto non si vedono!
A questo punto ho steso un'abbondante passata del celeberrimo e amatissimo Revlon "Extra Life - No Chip Top Coat", prodotto che consiglierò all'infinito e che avrò riacquistato ormai non so quante volte!
Infine ho dato la "botta finale" con le goccine asciugasmalto della Essence Nail Art "Express Dry Drops", che è decisamente il mio asciugasmalto preferito!
Ho aspettato circa cinque/dieci minuti ed ho poi lavato le mani con acqua fredda per rimuovere l'eccesso di unto.


Questa era la mia (prima, per il blog!) Nail Art. Dovrei avere altre foto sul pc, magari ne posto alcune più particolari che ho fatto in precedenza! Se vi piace l'idea commentate e fatemelo sapere!

Spero vi sia piaciuta!!

Mille baci,
JuLs

 

Nessun commento: