martedì 17 settembre 2013

Trucco: Glowy Brown

Glowy Brown



Rieccomi qui! Questa volta non ci ho messo molto, vero? Ma partiamo con il trucco, bando alle ciance!
Questo è un make-up davvero luminoso e che delinea lo sguardo senza risultare pesante, che ho realizzato utilizzando unicamente i colori presenti nella palette "Basic Eyes" di e.l.f.
Ho cominciato, come sempre, stendendo su tutta la palpebra il mio amato Primer Potion di Urban Decay.  
Ho steso su tutta la palpebra il secondo colore, partendo da in alto a sinistra, un beige chiaro e molto luminoso. Ho poi creato con un pennello angolato una linea "guida" di eyeliner utilizzando asciutto il marrone più scuro nell'angolo in basso a destra, l'ho poi ricalcato bagnandolo questa volta con del fix plus. Una volta creata una riga di eyeliner abbastanza soddisfacente, l'ho ripassata leggermente con l'altro marrone che è appena più chiaro e che si trova nell'angolo in alto a destra, rendendo così la riga ben visibile ma più luminosa. 
A questo punto ho usato un pennello morbido da sfumatura ed ho sfumato nella piega dell'occhio il primo marrone (angolo in basso a destra) in modo davvero leggero ed appena percettibile per non appesantire il tutto, lo stesso colore l'ho inoltre steso bagnato lungo la rima delle ciglia inferiori.  
Ho poi illuminato l'arcata sopraccigliare con il colore più chiaro, il primo nell'angolo in alto a sinistra.
Infine ho applicato il mio amato mascara I Love Extreme di Essence.

Questo è tutto gente!


Spero vi sia piaciuto!!

Mille baci,
JuLs

Nessun commento: