giovedì 26 novembre 2009

Post-Haul _ Acquisti Kiko & Sephora, 25.11.2009


Post-Haul

Acquisti Kiko & Sephora, 14.11.2009

Ciao ragazzeee! Ieri sera ho fatto una capatina al Centro Commerciale "BariBlu"! E lì c'è davvero di tutto! Ho fatto varie compere...tra cui una magliettina a collo alto da Camaieu, dei calzini in lana viola con antiscivolo di Calzedonia, un regalo (iniziamo con i regali di Nataleee!!!) e...Kiko e Sephora!!!
Ed ecco qui i miei piccoli acquistini! Anche questa volta mi sono tenuta sulla stessa spesa...12,90 € (solo per gli acquisti cosmetici da Kiko e Sephora ovviamente!)!

---

Questa è la la lista dei miei acquisti è questa, ma ora li "spiegherò" nel dettaglio!

Kiko:
Ombretto celeste chiarissimo perlato n° 35,
Ombretto celeste perlato n° 40,
Smalto Azzurro n° 267.
Sephora:
Vaschetta porta-oggetti ( 3,00 € ).



(Clicca per ingrandire)
 



Cominciamo!!!

Kiko:

- Ombretto "ad alta pigmentazione - Azzurro Chiaro Perlato", n° 35
  ( 3,00 € - prezzo in offerta, prezzo di listino 4,50 € se non erro).
Questo colore è mooolto chiaro! Dal vivo è un celeste molto chiaro che vira verso il grigio (anche se in foto sembra proprio grigio). Dev'essere molto carino per creare degli smokey grigio/nero o azzurro/blu! Sono molto contenta! Ed è fanstastico come punto luce.

- Ombretto "ad alta pigmentazione - Iris Scuro Perlato", n° 40
  ( 3,00 € - prezzo in offerta, prezzo di listino 4,50 € se non erro).
Quest'ombretto invece è davvero celeste! E scrive benissimo, altrimenti non l'avrei preso!! Mooolto bello, ormai sto in fissa con il blu, figuratevi!

- Smalto "Nail Lacquer - Azzurro", n° 267
  ( 3,90 € - prezzo di listino). 
ADORO questo smalto. Ero idecisa se prendere questo qui oppure il numero 266 che è un blu zaffiro meraviglioso che avevo già addocchiato. Poi per non prenderli entrambi (ho deciso per quest'azzurro, tanto prima o poi anche l'altro sarà sulle mie unghie tra le mie mani!!!). Sulle unghie è fantastico!!! Ci voglio un paio di passate "leggere" oppure una massiccia, dipende da come preferite stendere lo smalto.


Ed ecco gli Swatches:
In ordine da sinistra a destra ci sono: n° 35, n°40 e smalto n°267.


(Clicca per ingrandire)


Spero di esservi stata utile!!

Mille baci,
JuLs



9 commenti:

Unknown ha detto...

Adesso ti racconto cosa ho acquistato io da Kiko :
ho preso della linea eye shadow colour sphere il numero 31 che è un bel marrone scuro brillantinato,il numero 41 che è un viola/nero brillantinato , si possono usare sia asciutti che bagnati...belli.
Poi una matita viola numero 604 con lo sfumino alla base ,una ombretto viola numero 43 opaco,il nero opaco numero 84 che è bellissimo,il pro gel mascara,quello trasparente,il supercolor mascara numero 1 (marrone)e dulcis in fundo....la podre spray parfumée che è una polvere spray per viso corpo capelli in tre profumazioni (io ho preso la vaniglia).
Da sephora ho preso una matita viola scuro,ed un rossetto rosa .....disastro!!!!!Speso troppo!!!

juliane86 ha detto...

Sì, conosco i colour sphere e ne ho qualcuno ma non li amo granchè. Tre li presi in offerta ma se posso prendo quelli della linea normale.
Comunque ho sia l'84 che uso praticamente sempre, che il 43 che trovo fantastico (presto metterò degli swatch di tutti i miei ombretti Kiko). Mentre i mascara marroni non mi piacciono granchè. Il mascara trasparente invece lo presi in offerta xD
Da Sephora credo di aver comprato solo due volte. Di cui una è stata qualche giorno fa quando ho preso la vaschetta che c'è in questo post; mentre l'altra quando ho preso i 3 ombretti a 9 euro xD Costa troppo per me :°°°

Michy ha detto...

Adoro la Kiko... ci si trova di tutto a pochissimo...io ho un ombretto il numero 18 che è spettacolare...!
Per di più se vai all'outlet ce la kiko..e spesso ci sono offerte mooolto convenienti...x esempio ho comprato un illuminante cremoso a metà prezzo...bellissimo!!!
ed ho speso pochissimo... tipo 10 euro..!! emh... mi ero scordata uno smalto viola-rosa con i brillantini!!!

Unknown ha detto...

Sono arrivata al tuo blog passando per il gruppo Clio make-up fan-page...beh, inutile farti i complimenti per i tuoi trucchi...anzi no: COMLIMENTI 6 BRAVISSIMA!!!! Anche il tuo blog è veramente carino, come te anch'io e moltissime altre ragazze non abbiamo un patrimonio a spendere in trucchi..purtroppo O_o, quindi avere dei "consigli per gli acquisti" è utilissimo x non prender cantonate da shopping compulisvo eheh!Appena posso metto le mie "critiche" ai vari prodotti kiko che ho in giro per casa...magari sono utii a qualcuno!
Ziauuu Daniela

Unknown ha detto...

Si,in effetti Sephora è carissima , La Kiko è più abbordabile senza dubbio

juliane86 ha detto...

@Michy: Ciao cara! Io ci sono stata in un outlet Kiko, ma a parte un paio di cosine (tra l'altro "inutili" PER ME) il resto delle offerta era uguale a quelle in negozio :°°°
Sono contenta che tu invece abbia trovato di meglio!!!
Adoro la Kiko e le sue offerte, senza non so quanti ombretti avrei ora... O.o

@anscimi/Daniela: GRAZIEEE!!! Mamma mia! Non sapete quant'è bello leggere di ragazze che condividono il mio pensiero! Avessi i soldi ci rimarrei giornate in posti come Sephora o Mac o altro... Ma ahimè devo arrangiarmi con quello che ho! E sinceramente penso che sia meglio così, perchè si riesce a dare più valore ai soldi quando ne hai pochi (poi...chi ce li hai e può permetterselo, beate loro!!!), e poi lo dico sempre: AMO il make-up ma è una passione. Vorrei che diventasse la mia professione ma 1° non credo di esserne all'altezza, 2° i corsi qui costano davvero troppissimo. Per non parlare di quanto dovrei spendere per spostarmi negli altri paesi... >_<'
Quindi mi va più che bene ciò che ho!!!
Comunque sono contenta che ti piaccia il blog, a breve metterò i miei swatch Kiko. Ora ho troppo sonno, ma domani spero di riuscirci!! Baci!!!

Michy ha detto...

Be la sephora e la mac...sono spettacoliri si intende...però troppo cari...sinceramente non posso spendere miliardi per trucchi...! se trovo offerte certo ma senno non posso proprio..e poi be dai...la kiko ha certi colori spettacolari...io ogni volta riamgo due ore a guardarli...per sceglierli ci metto una vita...! sono davvero bellissimi..e mooolto accessibili!!
volevo chiedervi...qualcuno sa dove posso trovare dei pennelli...a poco?? cioè che non costino 10 euro l'uno xk la paghetta non me lo concede!!!
e poi non so se avete presente la paletta da 88 colori di Clio...qualcuno ne ha trovata simile a meno...e più rintracciabile?!!
grazie...baci!

juliane86 ha detto...

@Michy: Io sinceramente i pennelli li trovo in giro (hai presenti quei negozietti tipo "tutto un euro"? a volte se ne trovano di decenti, spesso però anche no sono sintetici e fanno male. Alcuni (quelli da ombretto) li ho presi da Bottega Verde, però sono poco densi e non prendono bene alcuni ombretti (tipo quelli cotti). Quasi tutto il resto dei miei pennelli li ho presi dalla e.l.f. Lì alcuni della linea standard da 1,70€ sono ottimi (quelli da ombretto per esempio), mentre altri è meglio pagarli intorno alle 4 € e prendere la linea studio che sono meglio. Magari qualche volta faccio vedere i miei pennelli sul blog ;)
Infine le palette...sono un dilemma. Se ne trovi in giro costano l'ira di Dio e tanto vale pagare le spese di spedizione da zoeva che almeno sei sicura sulla qualità... Altre volte le prove e sono proprio delle schifezze assurde. Io ne presi una da 10€ che fu un regalo ed è di una marca "economica" (alla faccia dell'economia...10 euri...scrivesse bene almeno!). Si chiama "Bella Oggi" sono forse 60/70 colori...ne scrivesse uno! Magari poi faccio vedere anche quella xD
Grazie perchè mi stai dando spunto per nuovi posts!!!

PS: @tutte: magari se avete qualcosa che volete vedere/sapere ditemelo che ci dedico un post a parte :)

Anonimo ha detto...

Need to find out who provides a lot of great shoes by Indigo by Clarks, Mid Omni-Tech&#174, CLAE, Khombu, and more.

There is a huge selection of Cap Toe Shoes, Lacrosse Shoes, Gym Shoes, Knee High Boots, Firstwalker, Fashion Shoes, Wellington Boots, Dress Shoes, Waterproof Boots, and a lot more. No matter where you are or what shoe you are looking for, you can find it via Kixcome.

When it comes to Delivery...
Kixcome will at anytime ship to just about any address in the world. A warning that there are cases where you are limited on some products|, and some products will not be delivered to certain blocked countries. Anyone will be notified after your buy if this does occur. When you place an order, Kixcome will estimate shipping dates for you based on the availability of your items and the delivery options you pick out during your order. Depending on the shipping courier you select, delivery date estimates may appear on the shipping information area of the site.

Need there be any kicks must be returned. It is simple to do so. Just visit Kixcome USA and see 'Returns'.

We are currently developing our platform which will allow you to sell your shoes as well. The only thing is they must be authentic, no fakes, no variants, no copies, nada. If you are interested in selling your shoes out of your collection you can contact us to reserve your place.

Kixcome strives to provide you trainers and more. Not just any footwear but the best. Genuine Only. When you search for Beach Sandals, Boots, Wrestling, Booties, Work Boots, Volleyball, and other sneakers from names such as [url="http://kixcome.com/brands"]Volcom footwear[/url]|[url="http://kixcome.com/brands"]Pour La Victoire sneakers[/url]|[url="http://kixcome.com/brands"]Supra Apparel footwear[/url]|[url="http://kixcome.com/brands"]Hunter shoes[/url]|[url="http://kixcome.com/brands"]Diane Von Furstenberg sneakers[/url]|[url="http://kixcome.com/brands"]Terrasoles sneakers[/url]|[url="http://kixcome.com/brands"]Nfinity sneakers[/url]|[url="http://kixcome.com/brands"]Cesare Paciotti shoes[/url]|[url="http://kixcome.com/brands"]Vaneli shoes[/url]