venerdì 11 gennaio 2013

Gratis: Mascara Bottega Verde!



Quando è in offerta va bene, ma se è gratis ancora meglio!
Sapevate che Bottega Verde riserva un regalo per ogni nuova iscritta al sito?
Ebbene sì mie care, questa offerta varrà solo se avete un indirizzo non ancora iscritto al sito di BV.
Cliccate qui: *Mascara BV -Gratis-Free-*
Semplicemente utilizzate il vostro indirizzo mail e poi seguite la procedura, senza che dobbiate far altro verrà inviato automaticamente un mascara all'indirizzo fisico che utilizzerete per l'iscrizione al sito!
Ora...per quanto mi riguarda Bottega Verde non è tra i miei marchi preferiti, a prescindere bio ed ecobio, proprio come qualità. Devo dire però che negli ultimi tempi mi ha molto sorpresa e a proposito di questo se dovesse interessarvi magari vi parlerò in modo più approfondito di una maschera ed una crema, entrambe per il viso con cui mi sto trovando abbastanza bene. Intanto fate riferimento a questo video dove già ne parlo, magari se avete altre domande provvederò ad un post apposito qui sul blog.
Comunque, come dicevo, non sarà tra le mie marche preferite, ma tempo fa utilizzai un loro mascara e mi trovai discretamente, meglio comunque dei mascara Avon che su di me hanno un effetto orrendo, mi irrigidiscono le ciglia che così si spezzano molto più facilmente: ORRENDO!
Comunque sia...gratis è bello! Quindi sotto con le iscrizioni anche delle vostre nonne! Al massimo poi cancellerete l'account :)
Abbraccissimi e...
Mille baci,

JuLs

Nessun commento: