domenica 13 gennaio 2013

Trucco: Soft Grey-Pink



Soft Grey-Pink

Oggi ho realizzato questo make-up molto leggero e delicato, ma comunque non invisibile per così dire.
Come base ho utilizzato semplicemente un primer opaco color carne, giusto per uniformare il tutto, ma se l'avessi avuto avrei utilizzato qualcosa di leggermente iridescente.
Ho cominciato stendendo un rosa molto chiaro nella prima parte dell'occhio e sotto al sopracciglio. Poi ho utilizzato un ombretto fucsia, questo fa parte della linea kiko che ormai è diventata permanente e che è superpigmentato, perciò ne ho utilizzato una puntina e l'ho messa al centro dell'occhio.
A questo punto ho utilizzato un grigio, ma se fosse stato un trucco "serale" sarebbe andato benissimo anche un nero. Con un pennello penna ho evidenziato la piega dell'occhio e l'ho sfumato per bene, perchè non volevo che risultasse troppo pesante. Ho poi ripreso ul fucsia e ne ho messo un po' al di sopra della piega dell'occhio, dove il grigio va ad incontrare l'illuminante rosa.
Infine ho utilizzato un pennello molto piatto e utilizzando ancora il grigio di prima ho scurito leggermente l'attaccatura delle ciglia sia superiori che inferiori. Dopo di chè un po' di mascara e via!

Spero vi sia piaciuto!!

Mille baci,
JuLs

Nessun commento: