giovedì 26 novembre 2009

Trucco: Borgogna



Borgogna

Ho iniziato stendendo del correttore e una volta asciutto ho steso una base nera su tutto l'occhio, cioè un ombretto in crema della e.l.f. (Eyeshadow Cream Duo in Black Licorice, il grigio scuro/nero) e sopra ho applicato un color ramato rosato intenso e brillante che, ovviamente, su una base nera, diventa di questo color borgogna fantastico! Precisamente, per chi fosse interessato, ho usato un pigmento della Nyx in "Penny Pearl". Ci vuole però solo un po' d'attenzione in più nell'applicazione dell'ombretto. Su una base molto cremosa sarà difficile stenderlo e rischierà di cadervi dappertutto o venir fuori a macchie, quindi ho cercato di picchiettarlo sull'occhio invece di "stenderlo". Molto semplicemente poi l'ho sfumato verso l'alto senza aggiungere colore e dopo ho messo un illuminante sotto al sopracciglio. Sulla palpebra inferiore ho passato lo stesso ombretto con un pennellino da eye-liner. Una passata di mascara...et voilà!

Spero vi sia piaciuto!
Mille baci,
JuLs

Nessun commento: