lunedì 9 novembre 2009

Trucco: Metallic Purple



Metallic Purple

Maggio 2009 - Questo trucco è uno dei miei preferiti in assoluto, motivo per cui ho voluto cominciare proprio con questo. Ho steso come base il mio classico correttore (praticamente uso sempre quello). All'epoca non avevo basi colorate, ma potete mettere un ombretto nero cremoso solo sulla palpebra mobile dopo il correttore, comunque non avendola io ho ricoperto direttamente la palpebra mobile con un nero completamente opaco (della kiko).
L'ho pressato per bene in modo che non volasse ovunque, poi ho preso con un pennello pulito un normalissimo viola leggermente iridescente e l'ho passato sopra al nero, sempre pressandolo per farlo aderire bene e dare quell'effetto metallico molto carino.
Ho poi cominciato a sfumare il viola da solo oltre la piega dell'occhio e ho applicato un illuminante color carne sotto l'arcata sopraccigliare. Per finire ho dato una passata di matita nera (appena passata sull'accendino, trucco per far ammorbidire la punta e farla scrivere meglio) e l'ho poi fissata sempre con l'ombretto nero opaco; una passata di mascara ed il look è finito.

Spero sia stato di vostro gradimento! A presto per i prossimi "tutorial"!

In arrivo anche qualche acquisto/review. 

JuLs

Nessun commento: