martedì 10 novembre 2009

Trucco: Metallic Gold




Metallic Gold

Giugno 2009 - Questo make-up l'ho realizzato per andare ad un matrimonio, e mi è durato tutta la giornata! Come base ho usato una goccia di fondotinta. Poi con l'ombretto ho iniziato mettendo all'attaccatura delle ciglia un pochino di nero opaco sfumandolo solo sulla palpebra mobile; dopo di che ci ho applicato sopra un marrone dai riflessi molto dorati bagnato sfumandolo oltre la piega dell'occhio. Infine ho messo un illuminante beige dorato sotto il sopracciglio ed ho sfumato il tutto.
In questo trucco ci andrebbe perfettamente anche della matita nera sotto l'occhio, magari con un accenno di dorato nella rima interna. Io non l'avevo messa perchè sarei stata fuori tutto il giorno e avevo paura che colasse; non sapevo se con il trucchetto di fissarlo con la matita sarebbe durato tutta una giornata e ho voluto evitare di fare "esperimenti" quella volta ;)

Spero vi sia piaciuto!
Mille baci,
JuLs

5 commenti:

Robi ha detto...

ciao bella! se inserisci il bottone seguimi ti inserisco fra i blog che seguo! e se ti va ovviamente tu inserisci il mio. intanto io ti metto fra i miei link preferiti visibili! ciauuu

juliane86 ha detto...

Ehi Roby! Mi spieghi come fare? Sono nuova di questo blog xD

Robi ha detto...

è molto semplice, nella tua bacheca dovresti trovare una scritta layout blu nel rettangolo in cui ti dice blog che getisci.
se ci clicchi ti manda in una pagina con scritto Aggiungi e organizza elementi pagina. cerca aggiungi un gadget, se ci clicchi ti da un elenco di cose che puoi inserire, tra cui una cosa tipo lettori fissi. inseriscila. io già ti ho inserita nel mio blog ;) appena metti il pulsane mi metto tra i lettori fissi

juliane86 ha detto...

Credo di esserci riuscita, dacci un'occhiata e fammi sapere xD

Robi ha detto...

eccomi perfetto! :D